Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI TIBO TCHAKA PERSYN

Data Stellare 30.01.2271

TESTO SCRITTO SU D-NOTE PERSONALE

Di ritorno da una missione complessa, e che secondo me non è ancora conclusa del tutto, mi sono trasformato nel Concierge dell´Hotel Genesis, Cinque Stelle Superior, Quattro Chiavi d´Oro sulla Guida del Federal Touring Club.
Le mie colleghe a quanto pare non hanno nulla di meglio da fare che intrecciare relazioni il giorno prima della missione, dichiarandosi amore eterno, chiedere l´alloggio condiviso, e poi al termine della missione dichiararsi odio eterno e chiedere di cambiare alloggio.

Ora il Signor Persyn è a un bivio: decidere di istituire il servizio in camera per ufficialesse innamorate oppure promuovere una vita di bordo meno frivola.

Il che scritto da me fa abbastanza ridere, ma a mio modesto parere si può riuscire benissimo a frequentare qualcuno senza il bisogno di far traslocare mezza nave ogni volta che si cambia partner.

Che la Galassia sia clemente con gli ufficiali della Flotta Stellare innamorati.

Tibo Tchaka Persyn

Tibo Tchaka Persyn

Data di nascita: 06.06.2240
Origine: Johannesburg
Assegnazione: USS Stargazer
Incarico:  

Altri diari