Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI TIBO TCHAKA PERSYN

Data Stellare 02.08.2270

SCRITTO SU D-NOTE PERSONALE

L´atmosfera idilliaca che si respirava su Betazed e che si era in parte irradiata anche nella mia vita, nonostante le vicende delle reliquie, si è completamente dissolta.
Forse è un bene, perché se devo lavorare come si deve, le poche cose di cui ho bisogno nel tempo libero sono qualche libro, due chiacchiere e qualche attività ricreativa possibilmente di gruppo.

Non sono abituato a vivere e maturare rapporti interpersonali che vadano più in profondità di un affetto o di un´amicizia, e probabilmente avrei anche, molto virilmente, dovuto evitare di confrontarmi in merito con persone che, nonostante per loro natura dovrebbero essere non solo teoricamente empatiche, si sono dimostrate ottusamente intransigenti.

Per questo è meglio che approfitti dei giorni di licenza che ho maturato e che vada a trovare mio fratello su Risa.

Il livello di rapporti umani che instaurerò lì si ridurrà a confondere le persone presentandomi insieme a lui vestiti uguali, e scambiandoci i nomi e i posti per far impazzire la gente che ci circonda. 

Quando tornerò, parlerò con Mycroft, chiuderò anche quel breve capitolo e riprenderò a lavorare seriamente per le cose in cui credo.

Tibo Tchaka Persyn

Tibo Tchaka Persyn

Data di nascita: 06.06.2240
Origine: Johannesburg
Assegnazione: USS Stargazer
Incarico:  

Altri diari