Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI TIBO TCHAKA PERSYN

Data Stellare 21.06.2270

SCRITTO SU D-NOTE PERSONALE

There once was a ship that put to sea
The name of the ship was the Billy of Tea
The winds blew up, her bow dipped down
Oh blow, my bully boys, blow (huh)
Avrei sperato di staccare la spina almeno per un istante appena giunti su Betazed. Le premesse non erano eccezionali, tra l´organizzazione del soggiorno presidenziale e le querule lamentele dei sottufficiali che chiedono i cambi di alloggio per via delle loro tresche sentimentali, gli scienziati che si improvvisano bracconieri e pensano di poter depredare ogni pianeta andando ad organizzare safari e appostamenti di caccia alla volpe.
Ho fatto una passeggiata rilassante sul lago Cataria, che ha risposto perfettamente alle aspettative: pura magia.
Magia che è diventata stregoneria quando sono tornato a bordo per il turno del pomeriggio e in sezione ho trovato quel Kissinger che propinava per l´ennesima volta al pollo di turno la sua favoletta su quanto lui sia povero e incompreso e tutti gli ufficiali si sono coalizzati contro di lui per rendere la sua vita un inferno.
Ho spiegato a Jenn che se la Flotta investe nella formazione dei sottufficiali anche per i servizi, vuol dire che anche coloro che lavorano in mensa devono rispondere a standard altissimi, altrimenti basterebbe andare a reclutare il primo barista rompicog***i di turno da qualche malfamato pub di Cork, e metterlo lì a spillare pinte di birra scura e servire patate e costolette di agnello.

Che poi Jenn ha tutto il diritto di fare quello che si propone. Se ha da buttare tempo. Quello che non mi piace è che "presuma". Ecco, il diritto di presumere non è concesso, anche se sei una specie di rilevatore ambulante che registra emozioni in giro per la nave. Gli ho detto che noi non empatici siamo comunque in grado di gestircele, le nostre emozioni, e solo perché quando vedo una persona che mi sta sul ca*** e mi viene voglia di strozzarla, non significa che poi andrò a strozzarla.

Insomma, ad Akar ho proposto di andare a fare una sessione di bird-watching, così lui applica il suo metodo erpetologico, qualunque cosa significhi, senza andare a distruggere habitat con le sue manie da cacciatore di zanne di elefante.

E me ne sono andato al mare. Ci ho trovato Mycroft Adler, ho passato una serata divertente: anche se è minuto come un ragnetto, ha energia da vendere. Mi ha riappacificato con me stesso e mi sono fatto una gran dormita una volta tornato a bordo.

Ho valutato che visto che su questa nave le relazioni interpersonali sono pressoché ridotte al formare coppie, potrebbe essere un buon modo per passare il tempo libero in futuro.

Tibo Tchaka Persyn

Tibo Tchaka Persyn

Data di nascita: 06.06.2240
Origine: Johannesburg
Assegnazione: USS Stargazer
Incarico:  

Altri diari