Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI TIBO TCHAKA PERSYN

Data Stellare 11.06.2270

SCRITTO SU D-NOTE PERSONALE

A quanto pare andremo su Betazed.
Accoglieremo in pompa magna questi nuovi membri della nostra grande famiglia federale ed accompagneremo la Presidente Alexander per quello che probabilmente sarà il suo ultimo atto presidenziale prima delle elezioni.

Ho letto alcune cose curiose su questo nuovo pianeta federale. 
Intanto quella pianta che anni fa regalai a Linden e che è andata persa durante una delle peripezie della Genesis, quella che suonava quando le si muoveva l´aria attorno. A quanto pare proviene proprio da Betazed. Quando la acquistai, il vivaista mi parlò di un pianeta sconosciuto. Beh, ora avrò la possibilità di acquistarne un bel po´ da piantare direttamente nella Serra della Genesis.

La cosa più curiosa però è l´usanza dei betazoidi in fatto di matrimoni. Celebrante, sposi e invitati ci vanno nudi.
Chissà se l´ingresso di Betazed nella Federazione sarà considerato alla stregua di un matrimonio e quindi dovremo andarci nudi!?

Se fosse così, sarebbe estremamente divertente osservare la vecchia Alexander in tutto il suo splendore che firma il Trattato d´Ingresso.

Vedremo.

Tibo Tchaka Persyn

Tibo Tchaka Persyn

Data di nascita: 06.06.2240
Origine: Johannesburg
Assegnazione: USS Stargazer
Incarico:  

Altri diari