Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI TIBO TCHAKA PERSYN

Data Stellare 13.01.2271

TESTO SCRITTO SU D-NOTE PERSONALE

Ovviamente non ho fatto in tempo a prendere casa. Non so perché, ma l´idea della casa galleggiante in mezzo a una laguna non mi affascina più. Sarà perché di cose galleggianti in mezzo agli acquitrini ho già riempito la mia vita, dopotutto.
E in questa manciata di giorni di cose che mi hanno fatto capire che la mia intera esistenza è essa stessa una cosa galleggiante in mezzo a un acquitrino putrido e maleodorante, ne sono successe un bel po´.

Tanto per iniziare:
Ho fatto l´abilitazione al comando. Una vecchia str***a che è ormai indubbiamente incapace di intendere e volere, e probabilmente dovrebbe dedicarsi ai suoi trisnipoti raccontando loro storie inventate davanti a un focolare, invece di occupare un posto in ammiragliato, ha completamente frainteso tutto quello che io le spiegavo. Ho dovuto fare ricorso avverso alla sua decisione (perché evidentemente le due sue accompagnatrici erano più che altro due badanti, piuttosto che due ammiragli con capacità intellettive proprie), e l´ufficio di riesame mi ha dato ragione: "abbiamo appurato che è stato commesso un errore in sede di valutazione. Per rimediare lei deve..." , quindi deduco che di vecchi str***i l´ammiragliato tutto sommato sia pieno. In sostanza, ammettono l´errore però vogliono che a rimediare sia io.
Col ca**o!
Non capisco perché dovrei essere io a sottopormi ad ulteriori accertamenti quando gli errori sono stati commessi da loro. Dovrebbero sottoporsi loro agli accertamenti. Sicuramente si scoprirebbe che la sera alzano un po´ il gomito, e forse anche la mattina, e il pomeriggio correggono il tè delle cinque con un´abbondante dose di brandy sauriano. Altrimenti non si spiega.

Affido questo sfogo ad un file impersonale perché non voglio che il malumore prenda il sopravvento. Stiamo affrontando una missione. Non ho ancora ben capito che tipo di missione sia, se di salvataggio, di raccolta informazioni, di contrasto al terrorismo, di ricerca o forse tutto questo insieme. 
E siccome io il mio lavoro lo so fare bene, a prescindere da quello che possa giudicare una commissione composta da tre galline sceme, farò il mio dovere fino in fondo, anche senza abilitazione al comando.

Quello che è certo è che se il metro di giudizio di questa gente è quello lì, i dubbi su chi viene qualificato abile al comando ci sono, e sono anche tanti. Non so se valga la pena affidare la mia vita a persone che hanno ricevuto abilitazioni con metri di giudizio così discutibili (per loro stessa ammissione). 

Che la Galassia sia clemente con la Flotta Stellare.

Tibo Tchaka Persyn

Tibo Tchaka Persyn

Data di nascita: 06.06.2240
Origine: Johannesburg
Assegnazione: USS Stargazer
Incarico:  

Altri diari