Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI SHALA PLOM

Data Stellare 10.11.2268

 10-11- 2268 ore 01:00  Inizio registrazione : (registrazione vocale)

Sono stati due giorni molto intensi, non so´ dire se sono piu´ soddisfatta o stanca, alla fine siamo riusciti tutti insieme ad arrivare a una soluzione per la tripoli, le parole dei questa entita´ alla fine mi hanno fatto tornare in mente vecchi ricordi, brutti, lei sicuramente sa´ cosa significa essere sola < silenzio qualche istante per poi riprendere cambiando tono >  ma devo dire che mi sto trovando benissimo qui con questo equipaggio, non conosco bene ancora nessuno, non bene da considerarli persone vicine, ma mi fanno sentire una di loro, anche se sono un cadetto, non vorrei trovarmi da nessun altra parte, apparte un idromassaggio bollente .
Interruzione poi riprende  ho conosciuto diversi vulcaniani e mi sono resa conto che T´meal aveva ragione li vedo diversamente li capisco. < sospira>. Un giorno forse riusciro´ a spiegare anche io che la curiosita´ di scoprire, di imparare di esplorare luoghi persone tradizioni, non ha niente a che vedere con quello che ho dentro 

Fine registrazione 


Shala Plom

Shala Plom

Data di nascita: 09/10/2224
Origine: Denobula
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Coordinatore area analisi remote

Altri diari