Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI SHALA PLOM

Data Stellare 04.12.2268

04-12-2268  Inizio registrazione  vocale:

<seduta nella sua stanza il suo tricorder buttato sul letto lo osserva con aria atterrita> 

Ora dimmi te perchè dovrei mettermi questo problema <qualche istante di silenzio>  non voglio sapere quello che c´è li dentro, non devo saperlo. Ma sò che per risolvere questa missione dovremmo scavare ancora, me lo sento. Questa è una vera e propria organizzazione, e come lo penso io lo pensano tutti mi pare, che la flotta ci sia dentro in qualche modo, questo mette tutto il nostro equipaggio in una situazione a dir poco scomoda anche quelli senza autorizzazioni speciali, immagino gli alti ufficiali.

Siamo membri della flotta e dobbiamo fare il nostro lavoro, ma al giuramento non fanno menzione di figli con chissà quali poteri, non voglio neanche immaginare dove sia arrivata la ricerca di quel bastardo; e di chi ci possiamo fidare io non mi fiderei più di nessuno che non sia su questa nave visto quello che ho visto. <sbuffi e sospiri> basta! consegnerò questo tricorder e mi atterrò agli ordini che arriveranno, sono solo un guardiamarina. Ho paura e anche tanta voglia di aprire quel coso per vendicare tutto quello che ci hanno fatto.

<momento di silenzio che termina con un altro sospiro>

Purtroppo se devo ragionare alla vulcaniana, penso che per uscire da questa situazione alla fine saremo noi della genesis a doverci sporcare ancora di più le mani per far luce su tutto questo e estirpare questo schifo anche dalla federazione.
ne parlerò con qualcuno ma con chi <ripete> chi , vorrei dirlo a Laetitia ma gli farei un torto enorme, come a gli altri che erano lì sotto con me, proverò con il comandante  gallagher, non posso far finta di niente e non mi voglio sentire in questo modo 

< si sente qualche rumore >

Fine Registrazione vocale

Shala Plom

Shala Plom

Data di nascita: 09/10/2224
Origine: Denobula
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Coordinatore del Laboratorio Astrometrico

Altri diari