Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI SHALA PLOM

Data Stellare 11.05.2271

Inizio registrazione : 

Registro quello che mi passa per la testa, non posso parlarne con  nessuno o quasi al momento.

E´ una cosa quasi incredibile dopo due anni su Sol III torno sulla genesis e ripartiamo a studiare quello che avevo lasciato, manca Leatitia, non riesco a non pensarci ogni tanto.

la riunione di ieri  Owen l´ho visto molto abbacchiato più del solito, mi pare ovvio che i segreti di questa stazione e della civiltà che l´ha costruita ora interessano a molte piu´ persone di prima;  non che due anni fà non c´erano persone interessate, ma forse non erano di rilievo per la flotta .... ora sarebbero utili per completare questo enorme quadro  e a noi mancano alcuni pezzi fondamentali.

 Ci sono i costruttori, e poi ci sono una moltitudine di altri attori in questa vicenda, e noi non sappiamo che cosa e´ a opera di uno o dell´altro, questo era il dilemma che avevamo due anni fa´ quando stavamo per varare un programma di ricerche e mi pare che a parte qualche buono spunto non ci siano variazioni in merito. 

Prima di partire vorrei visitare il laboratorio astrometrico, non solo per nostalgia, sono quasi sicura che sulla stazione ci siano i dati del sistema dove siamo diretti, sicuramente sotto un altro nome un nome teskalian. Inoltre  ivo secondo me anche se non hanno trovato altri glifi potrebbe essere utile.

Poi ce cross, tutto potevo pensare tranne di rivedere cross, cambiato, non nel modo di parlare sempre con riferimenti tutti suoi, ma comunque mi ha dato l´idea di uno che sta a metà tra questo mondo e un altro, e per questo che la ritengo una cosa buona che sia sulla nave, anche se avendo visto quello che diceva e faceva un tempo, non è senza rischi.
E´  arriviamo a oggi, la flotta ha dispiegato una quantità  di risorse che onestamente non ho mai visto prima da quando sono entrata, è chiaro che qualcosa sotto c´è.

 PS - Il nuovo capitano, continua a darmi buone sensazioni, e spero che continui cosi, il protagonismo che corre sui ponti delle navi non mi e´ mai piaciuto, del suo lato umano lascia vedere ben poco, ma immagino un nuovo incarico del genere non sia facile. 

fine registrazione :

Shala Plom

Shala Plom

Data di nascita: 09/10/2224
Origine: Denobula
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Coordinatore area analisi remote

Altri diari