Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI SHALA PLOM

Data Stellare 29.11.2268

29-11-2268

Inizio Registrazione :

Sono stata sul pianeta, Ho visto per la prima volta dal vivo una pantera, inquietante,  non sò ancora come sono riuscita a rimanere lucida, sentivo che non era un pericolo, mi ha annusato come facciamo noi tra maschi e femmine, e se nè andata per la sua strada. E´ stata una esperienza <esita> ma non credo che vorrei rifarla. Per il resto abbiamo bloccato questi criminali solo in parte, io e o´brein con alcune ferite lievi per fortuna, anche se non centra niente la fortuna, la verità è che la fortuna questa volta si chiama gloin, almeno riguardo a me penso che la normale tuta eva sarebbe bruciata completamente, e non sarebbe stata la stessa cosa.
Inoltre ho come la sensazione che stiamo inseguendo questa situazione perchè non abbiamo ancora capito, quanto è sviluppata questa organizzazione. Mi sento bene non ho problemi con la respirazione, qualche dolore muscolare se faccio movimenti veloci, ma nulla che mi preoccupa, le cure funzionano e anche il riposo. In Altre situazioni sono completamente bloccata, volevo fare alcune cose, ma non essendo convinta ogni scusa è buona per rinviare, e sono arrabbiata con me stessa, appena finisce questa missione voglio sentire casa, la situazione,  esita ancora sospirando> e soprattutto vorrei parlare con T´meal, non pensavo che quella vulcaniana di cui tanto ho dubitato alla fine mi mancasse. 

Fine Registrazione:

Shala Plom

Shala Plom

Data di nascita: 09/10/2224
Origine: Denobula
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Coordinatore area analisi remote

Altri diari