Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI SHALA PLOM

Data Stellare 19.05.2271

Inizio registrazione sul d-note :

Sono ... non lo sò tra il ponte sei e il ponte sette credo, stiamo aiutando a sgombrare tutti i detriti, pezzi di paratie c´è un pò di tutto e nella mia testa ce una voce che ripete solo "36.000 mila anni luce", ho dormito due ore in un corridoio dove il supporto vitale era buono ancora, si stava bene, per il resto cerco di dare una mano. Devo mangiare, non mangio da ieri prima del turno e sento che il mio metabolismo ne risente, poi però mi guardo intorno e la fame diventa un eco lontano, proverò a recuperare un paio di razioni poi cerco di raggiungere la sala mensa, sembra che per ora sia quella l´infermeria, non sò niente della mia sezione al ponte 8. Ca... la Lavosier ha passato tre volte quella cosa, noi troveremo il modo di farlo di nuovo, magari una nave alla volta, credo che neanche i costruttori avessero previsto la massa di tutte le nostre navi contemporaneamente dentro il tunnel a farne le spese gli amici della Aldrin. 
Questa tecnologia di viaggio è incredibilmente avanzata, e chissa quali altre tecnologie hanno i costruttori, ora capisco diverse cose e alcune espressioni in volto alla riunione. voglio arrivare al ponte 10, c´è la nostra arma migliore e in questo momento l´unica . basta < chiude veloce>
Fine registrazione :

Shala Plom

Shala Plom

Data di nascita: 09/10/2224
Origine: Denobula
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Coordinatore area analisi remote

Altri diari