Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI SHALA PLOM

Data Stellare 24.04.2271

Inizio registrazione :

sono già sommersa di lavoro, non ho capito perchè ci prendono sempre in giro a noi della scientifica poi quando girano a vuoto e non sanno che direzione prendere vengono da noi con richieste più o meno credibili; Ho incontrato Jones, stesso portamento stessa coda, è sempre lei, e non ho potuto fare a meno di ricordare leatitia e il suo omaccione, chissa perchè quando penso a winchester mi ricordo solo i suoi pettorali. 

noto anche un pò di pressione nell´equipaggio, sicuro la missione non è quello che sembrava quattro giorni fà e come al solito c´è anche del protagonismo.
Spero di tirare fuori qualcosa stasera dalle analisi, il mio metabolismo sento che rallenta devo mangiare un poco di più e devo ricominciare ad allenarmi per rimanere in forma devo faticare più dei terrestri ma non è una scusa <sbuffa si guarda i piedi > e devo tagliarmi le unghie <sbuffa ancora>

Fine registrazione :

Shala Plom

Shala Plom

Data di nascita: 09/10/2224
Origine: Denobula
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Coordinatore area analisi remote

Altri diari