Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI RYAN HARRIS

Data Stellare 16.12.2262



E io che mi lamentavo di avere troppo tempo disponibile...è passato un mese dall'ultima registrazione, ma sembra che questa nave e l'equipaggio debba assistere ad un problema dopo l'altro...bombe sulla stazione, il computer della nave che impazzisce... navi aliene gigantesche che a momenti ci distruggono...ce la vediamo veramente brutta, non dirò nulla ai miei...si preoccuperebbero troppo e sanno benissimo che la vita nello spazio non è tutta rosa e fiori.
Ce la stiamo cavando solo grazie alle capacità del personale della nave, fortuna che coi sono elementi validi...
Mentre io sto li a gingillarmi in hangar cercando una soluzione alle poche risorse disponibili...non è possibile avere a disposizione solo due navette su quattro, per di piu di scarsa utilità visto le loro capacità tattiche e di sicurezza. Se due navette si sono fracassate come nulla fosse un motivo ci deve pur essere. A tal proposito ho avuto una bella idea piaciuta anche al caposezione Di Martino, un progetto su un nuovo tipo di navetta, tutto da progettare e sviluppare e sto cercando di farmi aiutare dai piu capaci ingegneri della nave...anche se riuscire a trovarli liberi è un impresa con tutti i danni che la nave subisce ogni santo giorno. Speriamo di poterlo avviare il prima possibile...i margini di miglioramento, a mio avviso ci sono...
Ora che siamo fermi alla base cercherò di reclutarne qualcuno.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari