Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI RYAN HARRIS

Data Stellare 10.03.2264



Evee mi ha stupito l'altro giorno, e io che pensavo fosse una ragazza con meno pensieri da quel lato...e invece a quanto pare anche a lei piacerebbe diventare mamma e a quanto pare io sono il prescelto, sembra anche avere le idee molto chiare.
Ma la domanda è: io sono pronto a fare un passo del genere? Eve ha detto che la mia reazione è stata migliora di quanto lei si aspettasse...quello che non sa è che so gestire l'emozioni all'esterno, ma in testa ho un gran casino, sono indeciso e non so che caspita fare. Anche se non mi ha fatto nessunissima pressione e mi ha detto di prendermi tutto il tempo per decidere con calma...una volta uscito dalla situazione attuale, sempre se riusciremo mai ad uscirne ci penserò seriamente.
L'altra sera è decaduto l'obbligo di firma...almeno non devo avere la rottura di fare avanti e indietro ogni dodici ore, ma non siamo andati avanti per niente nelle indagini...non riusiamo a trovare la soluzione con ciò che sappiamo e gli indizi a nostra disposizione...per di piu abbiamo le mani legate per quanto riguarda alcuni tipi di ricerca e di analisi.
Spero che Doug e il tenente Kalhaf abbiano scoperto dell'altro ieri sera...se non ne usciamo perderemo il nostro la possibilità di essere imbarcati sulla nave, il nostro incarico e...Eve...lo so che lei rinuncerebbe al suo incarico senza indugi. Ma non voglio che lo faccia....

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari