Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI RYAN HARRIS

Data Stellare 21.06.2263

SECLAR 7



Siamo rientrati da poco dalla missione sotto copertura al di fuori dello spazio federale. Ho evitato di annotare tutto quello che è successo durante la missione, data la riservatezza con il quale avremmo dovuto operare.
la missione è durata piu del prevista ma è stata soddisfacente. 
Anche se c'è qualcosa che mi turba...abbiamo dovuto contrattare per riavere i federali catturati e mi sono lasciato andare un po la mano calandomi ogni giorno sempre di piu nella mia falsa identità. Credo che nel profondo, quello che stessi facendo mi piacesse...ero quasi contento....mi pare assurdo ad ogni modo, non ho mai fatto nulla del genere e non credo che potrei mai abbandonare la flotta per un'altra vita, però sta cosa è li ed ogni tanto ci penso, mi diverte ma allo stesso tempo mi spaventa....e se non fossi la persona che io credo di essere? Quando ognuno di noi può dire veramente di conoscere se stesso? quando? non ho la risposta...ma ci terrei moltissimo a saperla e ad imparare a studiare me stesso nel profondo.
Non dirò nulla a Eve per il momento, non voglio turbarla. 
E ad ogni modo pare avere più segreti lei di quanti ne voglia ammettere, anche se non mi dice nulla, glielo leggo negli occhi. Anche in lei c'è qualcosa che la turba, anche se il più delle volte è felice e "ipersorridente", ci sono momenti in cui è molto cupa e non ha voglia di fare nulla, di uscire dalla sua stanza, di ridere, di scherzare....insomma un vero mistero....ma la amo, così com'è. 
Durante l'ultima missione mi è tornata in mente la discussione con il guardiamarina Martyn. Ci chiedevamo se una coppia avrebbe potuto resistere a bordo di una nave, facendo parte dello stesso equipaggio e trovandosi quindi in posizioni di rischio...si...forse è possibile resistere...ma io personalmente ho rischiato una crisi di nervi quando dopo il teletrasporto non l'ho vista piu a fianco me. Il sangue mi si è gelato nelle vene e ho pensato subito al peggio...invece era stato un suo ordine quello di non farsi teletrasportare aspettando il momento propizio per catturare Jonlu...
Qualche minuto dopo risaliva in plancia, ed il prigioniero, catturato. E tutti noi abbiamo rischiato la morte, inseguiti da un incrociatore da guerra.... per quel gesto che non era tra gli obiettivi di missione...In quel preciso istante, pensando che tutto era perduto, non avevo altri pensieri se non per lei e quello che provavo. La paura piu grande, a volte, non è quella di perdere se stessi, ma quella di perdere qualcun altro...

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari