Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI RYAN HARRIS

Data Stellare 28.06.2263



io ed Eve ci siamo trasferiti in un alloggio nostro, un matrimoniale, molto carino...per essere un alloggio di una nave della flotta. Sto ancora portando le ultime cose li...mi spiace solo che lei non possa godersi appieno questo inizio di convivenza a causa della promozione sospesa e tutto il nervoso accumulato durante l'ultima missione...tutta colpa di quella psicologa.
Non ho mai voluto a che fare con psicologi o psicanalisti che siano, anche se per quanto riguarda il mio trauma sarebbe stato forse necessario...ed infatti avevo ragione, sono piu pazzi dei cavalli da tiro...
Eve non ci tiene molto a parlare di questa storia....dice che se ci ripensa le viene solo ancora piu nervoso...non vuole neanche che provi a consolarla. Ma che posso fare? sto cercando in tutti i modi di farle pensare ad altro, ma è una ragazza complicata visti i suoi sbalzi di umore....speriamo si aggiusti tutto.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari