Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI RYAN HARRIS

Data Stellare 29.04.2263



Due settimane passate a studiare un'anomalia dissolta cosi come si era formata, nessun dato, nessun altro ricordo a parte lo studio dell'anomalia appunto...tutto questo è un po strano.
Volevo scrivere sul diario personale in queste due settimane, ma è come se qualcosa me l'avesse continuamente impedito. Appena siamo entrati nell'anomalia siamo svenuti tutti quanti, ed è successa la stessa cosa quando l'anomalia è scomparsa. Ho dato una facciata sul pavimento della plancia a quanto pare...ma nulla di grave.
La cosa più strana di tutte è stata appena sveglio, una rabbia incontrollata i pervadeva il corpo; avrei pestato volentieri qualcuno...ma perchè? per quale motivo? cosa significa quella sensazione, un attimo prima sto bene, svengo e poi il sangue che mi ribolle?! tutto questo non ha un motivo plausibile. 
Ed ecco arrivare la persona che avrei evitato in ogni modo in quel momento....Ivanov, entra in plancia e comincia ad urlare...dio mio quanto avrei voluto ammazzarlo di botte, mi sono levato di torno perchè altrimenti l'avrei fatto se avessi sentito una parola di più...a quanto pare anche il guardiamarina Mctennan aveva il mio stesso stato d'animo.
C'è da dire che quando ci sono io e c'è Denobula di mezzo c'è sempre qualcosa che deve andare storto...
Poi ieri è venuto Fowl nel mio alloggio, mi ha chiesto se voglio partecipare alla progettazione di una nuova gamma di siluri...che avrebbero un'impatto devastante sullo spiegamento di forze federale in confronto alle altre potenze del quadrante; Ho deciso di partecipare, sono molto interessato...poi mentre se ne andava, è passata a farmi visita il tenente Ilianson, è stato tutto così strano, era come se avessi vissuto un deja vu. So che è impossibile eppure mi è parso così, sarà stato lo stress di questi giorni.
Ho vissuto la sensazione più strana che io abbia mai provato, mentre mi confessava i suoi sentimenti nei miei confronti, ero stupito...ma ero anche quasi consapevole; Eppure fino a ieri sera non mi ero accorto di nulla.
Dopo alcune avance non sono riuscito a trattenermi così l'ho baciata; L'alloggio era vuoto, William non c'era...quindi è successo quello che inevitabilmente succede quando l'attrazione è reciproca.
Questa mattina mi sono svegliato più leggero, meno stressato...come se tutte le fatiche delle due settimane precedenti fosse svanita, così come la rabbia che provavo dentro di me. Tutto sparito...non ho la minima idea di cosa mi stia succedendo...

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari