Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI RYAN HARRIS

Data Stellare 25.02.2263



Siamo tornati nuovamente a casa, questa volta per i funerali dei membri dell'equipaggio che hanno perso la vita durante la battaglia nel sistema Ardah, una grave perdita per tutti...e sicuramente dettata da alcuni errori commessi fra tutto il personale della nave, anche se la situazione era veramente pericolosa e con molte incognite.
Quei dannati, ci hanno attaccato ma non poteva resistere contro una potenza di fuoco cosi elevata con soltanto la Genesis e la Dountless, nave di classe kelvin...che era gia stata attaccata e resa all'impotenza...abbiamo cercato di ripararla ma i miracoli non esistono.
Quella sera....non la scorderò per mooolto tempo....io al comando della Dountless ad osservare lo sguardo terrorizzato di alcuni miei colleghi, la situazione critica e caotica...mio dio, solo a ripensarci mi vengono in mente quelle 193 persone.
Alcuni membri dell'equipaggio una volta scampati dalla distruzione della nave, hanno pensato e detto...quasi tutti...la stessa cosa, ovvero che fosse una follia quella battaglia cosi impostata, con quella nave poi...
Anche il neoguardiamarina Martyn, non era per nulla d'accordo ed era anche veramente scossa per l'accaduto, la sera dopo è venuta nel mio alloggio a chiedere scusa per il suo comportamento...ma che colpe ha quella povera ragazza? si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato...ed è sbottata, credo di capirla. L'ho rassicurata e abbiamo parlato tuta la sera, è una ragazza molto tranquilla in verità e anche decisamente sveglia. 
ieri sera siamo usciti di nuovo, abbiamo passato la serata al club di San francisco, quanti ricordi...anche se non ho visto nessun vecchio compagno di accademia ho passato un'altra bellissima serata con lei, è una strana sensazione, mi riesce difficile gestire le mie emozioni e non so bene nemmeno cosa provo, è troppo presto per qualsiasi cosa...devo mantenere un rapporto professionale e di amicizia. Non voglio imbattermi in qualcosa che non posso controllare.
E' normale avere cosi paura di una cosa del genere? 

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari