Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Annotazioni T'SoH

Data Stellare 03.02.2263

=A= Registrazione scritta

La routine di bordo è tornata nella sua normalità, dopo la breve franchigia sulla Terra.
Ho avuto modo di confrontarmi con il sistema giudiziario federale: ci sono alcune pecche, ma penso che il mio punto di vista sia solo deviato dall'innevitabile fato che come Cadetto non posso accedere a tutte le documentazioni, visti i seclar di bordo.

Nella franchigia ottenuta, ho avuto modo di poter visitare Roma: una città antica, molto monumentale.
Ho avuto modo anche di parlare con il Tenente Soratek in via informale e mi ha ricordato che la società vulcaniana non vedrà mai di buon occhio la mia unione con il Guardiamarina McDuff, poichè lui non è un vulcaniano e lui non potrà mai capire alcuni aspetti della nostra cultura.
Temo che mio padre non lo accetterà come mio compagno di vita.
Ho avuto modo di incontrare mia madre. I suoi studi e le sue ricerche proseguono, continua a spostarsi per vari pianeti come se fosse alla ricerca di una verità che solo lei vede. E' una ricercatrice. E' la sua natura.
Abbiamo parlato di questo mio periodo di lontananza e le ho detto della mia unione sentimentale. Non ne è rimasta ne sorpresa ne turbata, pare aver accettato e mi ha chiesto di invitarlo in un prossimo incontro di famiglia, appena Vanek sarà di ritorno dalla sua missione.

L'ho raggiunto a Londra. Una città strana, umida, cupa. Ha piovuto. A Londra pare piovere sempre.
Ho passato 12 ore in una camera d'albergo in sua compagnia, è stato piacevole e mi sono rilassata. E' difficile descrivere le emozioni di quei momenti, sarà difficile per lui ora tenere le distanze e la formalità a bordo dopo questa franchigia. Non mi sto pentendo delle mie azioni. Sto accettando i fatti, ne sono consapevole.
Tu'Jorak, non posso confessare alla mia famiglia questo. Non è da me mentire. Sarà il mio segreto

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari