Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Annotazioni T'SoH

Data Stellare 15.12.2263

=A= Registrazione testo scritto

La cervalina mi da un senso di stanchezza che non concepisco.
Ordine del Dottor Reson di essere esentata dal servizio attivo. Sono giorni, 5 settimane per esattezza, che non entro in palestra; mi limito a fare meditazione e ora come ora ne faccio molta.

Abbiamo lasciato l'orbita di Galen IV, direzione per Kappa7 poi il confine Tholiano. Non so se sarò presente in questa nuova missione,prima devo sentire cosa dice il genetista che incontreremo presso Kappa7 e se sarà poi disposto a salire a bordo per seguire il mio decorso durante la gravidanza.
Sono alla settima settimana, la mia produzione di anticorpi è ancora elevata e se questo genetista non ha una soluzione ho solo due possibilità a mio favore: abortire o andare su Nuova Vulcano per proseguire il periodo di gravidanza.

Ieri ho avuto modo di parlare con il Capitano  Randleman, in fatto alla missione sulla superificie di Galen IV e i fatti ad essi intercorsi: ho confermato gli ordini di missione e ho confermato l'uccisione di due persone. Ora devo solo attendere l'esito della valutazione nei miei confronti

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari