Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Annotazioni T'SoH

Data Stellare 30.06.2263

=A= Registrazione testo scritto

La nave pare essere in fermento da che io e Doug abbiamo annunciato di volerci unire in matrimonio.
Come se altre coppie non avessero mai preso questa decisione nell'arco della loro vita.
Dopo giorni di attesa, ho deciso di scrivere ai miei genitori e di dare loro la notizia.
Ieri sera, come risposta, erano a bordo della USS Genesis e sono arrivati in palestra nel mentre Doug si allenata con la Lirpa, assieme al Comandante Soratek. Mio padre non pareva molto convinto, mia madre ha accettato Doug come mio compagno anche se è stato riportato sul tavolo delle trattative l'accordo con la famiglia di Seyek, l'uomo che avrei dovuto sposare in età adulta, l'uomo che è morto con altri vulcaniani e con Vulcano.
Era da tempo che non ripensavo a lui e oggi è capitato e ne ho parlato a Doug, ma solo in parte. E' una cosa troppo intima e che ancora non ho metabolizzato e a volte ho la percezione di non riuscire a farlo.
Appena avremmo una licenza che coincida con un periodo di permesso di Vanek, io e Doug andremo su Nuova Vulcano. Mi auguro solo che Vanek lo accetti come lo hanno accettato i nostri genitori


Sicura della tua scelta? Sicura di voler passare la vita con un umano che quando morirà ti lascerà sola quando tu sarai nella maggiore età?
Ho fatto la mia scelta

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari