Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Annotazioni T'SoH

Data Stellare 27.10.2263

=A= Registrazione testo scritto

Quella che doveva essere una semplice franchigia, dopo la starbase k7, su Risa, si è trasformata in un caso irrisolto di omicidio. Dichiaro irrisolto perchè purtroppo la squadra o le squadre adette al compito di investigare non hanno portato a termine il loro compito, il caso è stato lasciato in mano al corpo investigativo locale.
Come ho avuto modo di dire anche al Comandante Soratek, il reparto investigativo non ha svolto un lavoro attento e accurato come ci si aspetterebbe da degli ispettori e sopratutto il Tenente Morrison non è stato all'altezza del suo compito. Si è intromesso troppo nel lavoro di altre sezioni senza curarsi minimamente di procedere in modo diretto con le analisi dei fatti, le testimonianze e il raccogliere informazioni.
Fortunatamente non sono più in quel reparto.
Nuova assegnazione con un nuovo grado: Tenente JG e ora  dirigo il reparto scorta e pattuglia.
Anche Doug è stato promosso: ora è a capo della sezione sicurezza al posto del comandante Soratek che ora è il primo ufficiale di bordo.

Sto addestrando il reparto, sono fuori forma e alcuni poco propensi alla collaborazione, ma grazie al Guardiamarina Sato sono riuscita a mettere le cose  nel loro ordine. E' un ottimo elemento, ragiona con logica, è ligia al dovere e pare abbia la propensione a divertirsi a umiliare il Guardiamarina Harrison in palestra. Questa logica terrestre non la comprendo e non la comprenderò mai.
Il periodo per effettuare il richiamo dell'anticoncezionale è passato.
Ho deciso con Doug che non lo facevo. Anche se non sono avezza a lasciarmi prendere dagli stati emotivi di Doug, devo ammettere che nel vederlo emozionato nel chiedermi prima di sposarlo e di essere la sua compagna per tutta la vita e poi di avere una famiglia nostra con dei figli, mi ha.. toccata.
Devo parlare con il Dottor Reson a riguardo e terminata questa nuova missione di cui mi sto occupando attualmente, dovrò anche fare formale richiesta di poter avere a bordo uno staff medico vulcaniano. Anche se il Dottor Reson ha detto che è solo una questione ormonale, sono scettica, voglio evitare complicazioni, conosco bene la anatomia vulcaniana e quella terrestre e a parte piccole incongruenze in fatto di organi, rimane il fatto che noi vulcaniani abbiamo il sangue a base di rame, i terrestri a base di ferro.
Non sarà una gravidanza facile, ho già avvisato Doug a riguardo, ma gli ho promesso che questo percorso lo avremmo fatto assieme

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari