Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Annotazioni T'SoH

Data Stellare 25.02.2263

=A= Registrazione scritta

Data 25.02.2263
Ieri sera è arrivata la notifica da parte del Tenente Wilton dell'assegnazione del nuovo alloggio che condividerò con Doug. Siamo forse la prima coppia a bordo ad avere un alloggio matrimoniale.
Attualmente la nostra sarà una pacifica convivenza.
Tutti i miei effetti personali sono rientrati in un borsone e due scatoloni e confermo che Doug è troppo disordinato: ci sono scatoloni ovunque e pieni di ogni tipo di cosa, i suoi d-note sono sparsi praticamente in ogni parte dell'alloggio. Sistemando i suoi effetti ne ho messi in ordine quasi due contenitori

Siamo sulla Terra, rientro dovuto al fatto dei funerali dei 193 caduti nella missione di Ardah, morti che potevano essere evitati, valutazioni erronee sul campo di battaglia ma anche prima. Abbiamo agito senza alcuna logica e molti ora giudicano il nostro operato come se avessimo calcolato tutto con premeditata spietatezza.
Quel terrestre, Vladimir Ivanov. Non mi piace, troppo prevenuto e sta sfruttando questo momento di lutto per incolpare la Flotta e la Federazione. Le sue considerazioni portano ad erronee conclusioni anche da chi un giorno sarà ufficiale di bordo.
Parlando con Doug della missione con la Dountless sono uscite troppe supposizioni su come sarebbe dovuta andare la missione, troppi se, troppe incognite, ma indietro non si torna, il passato non si cambia, si affronta il presente e si migliora il futuro. Ora l'incognita maggiore sarà quella se sarà aperta una formale corte marziale e un'indagine.
Il Capitano Randleman potrebbe rischiare la carriera.

E' iniziata l'indagine sul decesso del Guardiamarina Stevenson. Ho dovuto estromettere il Guardiamarina Morrison dalle indagini solo per evitare che con gli attuali tempi, si possa verificare un inquinamento delle prove.
Doug è un valido aiuto

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari