Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Annotazioni T'SoH

Data Stellare 01.12.2263

=A= Registrazione testo scritto

Sono prossima alla sesta settimana di gravidanza. I disturbi ci sono, nausee e malessere, ma a dispetto di quello che credevo e delle mie nozioni, la gravidanza procede.. bene e si sono anche decisi i nomi.
Mi stupisco come alcuni nomi terrestri, per risonanza, assomiglino a quelli vulcaniani.
Gli infusi di Melissa mi aiutano a regolare la meditazione e la calma

Le trattative diplomatiche su Gale IV pare siano finite, ci sono ancora indagini in corso.
Doug mi ha detto che è stato convocato dal Capitano assieme al Tenente Morrison ma non ha potuto specificarne la ragione.
Se ci sarà un'indagine devo solo attendere di essere convocata. Mi sento parte in causa. Devo solo attendere di essere convocata.
Durante l'ultima missione sul pianeta è morto un Guardiamarina della sicurezza che era nella squadra a comando del Tenente Morrison, un ufficiale che conoscevo appena

Il Tenente Sankov mi ha coinvolta nel suo progetto della serra idroponica e al moment ho il compito di mantenere regolari i turni di sorveglianza e che i sensori di sicurezza non abbiano disfunzioni. Il progetto è interessante. Doug non ne capisce molto di botanica e ancor meno di nozioni scientifiche ma sono riuscita a far sentire parte anche lui del progetto, anche se in minima parte.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari