Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

Annotazioni T'SoH

Data Stellare 22.06.2263

=A= Registrazione testo scritto

Da quando ho fatto l'ultima visita medica che ha confermato che non sono incinta, con Doug le cose stanno prendendo una svolta tutta nuova. Gli ho detto che abbiamo sei mesi di tempo per decidere cosa fare, se fare di noi due una famiglia, se al termine del tempo del trattamento anticoncezionale si vuole che ci sia un figlio. Gli ho fatto presente che nonostante la ritrosia di mio fratello, i miei genitori hanno accettato la nostra relazione, ma non so come verrà accettato un figlio che è di due culture.
Doug al contrario ha evitato l'anticoncezionale, ha detto che lo ha fatto come dimostrazione di fiducia nei miei confronti, come segno che mi sarà fedele e che mi rispetta. All'inizio non capivo poi tutto ha avuto una sua logica.
Ho ripreso servizio effettivo e dopo il turno ci siamo incontrati in sala mensa. Prima di andare in alloggio ci siamo dovuti fermare per calmare un diverbio tra il Tenente Sankov e il Tenente Morrison: credo che centri qualcosa il fatto che il primo cerchi di capire meglio la natura della filosofia vulcaniana, comparandola con quella terrestre, confrontandosi con il Guardiamarina T'Lau. Un passaggio che sta seguendo anche Doug a modo suo. Il Tenente Morrison invece pare essere fisso su alcune ideologie personali che anche io personalmente trovo difficile comprendere a volte.

Doug mi ha chiesto formalmente di sposarlo.
Mi ha donato un anello, un pegno con il quale ha consolidato e confermato la natura del nostro rapporto.
Avevo letto di questa "tradizione" terrestre nei molteplici libri da me letti, sia di letteratura che di storia e devo ammettere che essere io la protagonista di una dichiarazione aperta di questo genere ha generato dentro di me una certa.. emozione. Doug al contrario era teso e nervoso e l'ho anche sentito mormorare che si è fregato con le sue mani. Non so cosa intendesse dire e non ho voluto chiedere. Ogni tanto la sua "logica" di pensiero esulta da ogni logica conosciuta, ma non me ne devo stupire. E' il lato folkloristico dei terrestri

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari