Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DAALEV

Data Stellare 25.07.2270

Lettera alla madre Hihnaa del 25/07/2270

Cara Tabadi
Finalmente sono salito a bordo della USS Genesis dopo un lungo viaggio dalla Starbase 81 sino a Betazed.
Quando sono arrivato era già ora di pranzo, per cui mi sono recato immediatamente in Sala Mensa in quanto i crampi allo stomaco dovuti alla fame si stavano facendo sentire.
Con mia grande sorpresa il menù del giorno è risultato molto vario, ed ogni pietanza e benvanda che ho consumato erano deliziose.
Probabilmente l´Elt (capitano) di questa nave, la femmina orioniana conosciuta con il nome umano di Valerie O´Brien, di cui avevamo letto sul Federation Herald è una buongustaia, e deve aver selezionato il meglio per lo staff della Sala Mensa.
Per ora ho conosciuto, l´umano capo Barman Sottufficiale Donald Kissinger che è mi è parso molto cordiale, anche se non altrettanto espansivo in quanto non mi ha stretto la mano quando si è presentato.
Non è la prima volta che mi succede ciò, d´altronde anche sui tuoi testi universitari, vi era scritto che gli umani non sempre gradiscono il contatto fisico con individui appena conosciuti in quanto molto più pudici e meno disinvolti di noi.      

  Daalev

  Daalev

Data di nascita: 07/07/2240
Origine: Vondem
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Operazioni FF

Altri diari