Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DAALEV

Data Stellare 11.10.2270

Lettera alla madre Hihnaa del 07/10/2270

Cara Tabadi
Genesis Disco Party, avevo tanta aspettativa su questa festa, ma infine mi sono ritirato in alloggio piuttosto presto.
Giunto sul luogo sono stato immediatamente tentato da una botte di vino di sangue klingon, ma era sigillata e sorvegliatissima.
Mi sono per cui trovato costretto a riprare su salsiccie e birra, di preciso una singola consumazione che non mi ha entusiasmato.
Frai vari gruppi di colleghi che si sono esibiti sul palco, solo coloro che hanno imitato i Village People, hanno espresso una performance degna di nota, in quanto sia artisticamente che fisicamente interessanti.
D´altro canto hanno meritatamente ricevuto molti apprezzamenti dal pubblico, alcuni dei quali degni della sensuale esibizione di un ballerino orioniano.
Dopo l´esibizione di quest´ultimi e dopo aver scambiato un paio di chiacchere di poco conto con la bella, ma fredda, psicologa andoriana di bordo, sono tornato in alloggio, dove ho cenato e poi sono andato a letto.
Stamattina sono ripassato sull´isola dove si era tenuto il party per pranzare ed ho incontrato la Tabadi Deena ed il Cadetto Gray.
La Tabadi Deena mi ha fondamentalmente dato del calunniatore, motivo per cui ho deciso di annullare il suo invito alla mia festa di promozione, in quanto dopo di ciò ho deciso che non vale la pena nemmeno di cercare di instaurare una amicizia con una femmina così incompatibile con i valori professati dal nostro Caj.
Baci

  Daalev

  Daalev

Data di nascita: 07/07/2240
Origine: Vondem
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Operazioni FF

Altri diari