Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DAALEV

Data Stellare 12.10.2270

Lettera alla madre Hihnaa del 12/10/2270

Cara Tabadi
Non posso che essere entusiata che la famiaglia di Mirtalaa, la tua giovane allieva di danza, e mia cara amica durante l´adolescenza, vi abbia raggiunti sulla Starbase 81 assieme alla sua famiglia. 
Ti ringrazio per avermi inviato un su olovideo mentre danzate assieme, e non posso che esser d´accordo con te, che non è più la giovane ragazzina con le treccie con cui folleggiavo anni fa su Vondem, ma è sbocciata in un bellissimo fiore, così sensuale che la tentazione di coglierlo danzando privatamente per lei si sta facendo strada in me.
Comunque a prescindere dai mie desideri, tu sei la Tabadi del nostro Caj e se vuoi puoi ammetterla in esso, non ti serve il mio consenso..
Link ImmagineD´altro canto so bene che Mirtalaa, proviene da una famiglia di nobili intellettuali che ha molto in comune con il noi, e che con loro al vostro fianco vi sentirete un pò meno soli sulla Stazione.
Ma non è che, come dice un proverbio terrestre.. "qui gatta ci cova.." e tu speri che io possa legarmi indissolubilmente con lei?
Lo sai madre che non sono ancora pronto per un passo così definitivo.. uno cosa è l´amicizia e divertirsi assieme.. un´altra è giurarsi Tzim
Baci

  Daalev

  Daalev

Data di nascita: 07/07/2240
Origine: Vondem
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Operazioni FF

Altri diari