Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DAALEV

Data Stellare 16.09.2270

Lettera alla madre Hihnaa del 16/09/2270

Cara Tabadi
Ieri abbiamo definitivamente lasciato Yorktown e siamo partiti per una nuova missione di cui non posso raccontarti i dettagli in quanto riservati, ma ti posso dire che mentre prestavo servizio di plancia alla consolle comunicazioni non sono stato così rapido ed efficente come avrei voluto, tanto che se n´è accorta pure Elt Veela.
Mi son per cui sentito per un pò inadeguato, ma la cosa peggiore è quel che è successo dopo, ovvero mi sono ritrovato a pernottare in sala computer in quanto qualcuno si è dimenticato di assegnarmi sulla nave il nuovo alloggio da ufficiale, mentre mi era stata tolta la cuccetta nella camerata dei cadetti.
Il risultato di ciò è che stamattina ero impresentabile e puzzavo come un targ klingon, e ciò mi ha creato ancor più disagio, almeno sino a quando un collega, il guardiamarina vulcaniano Saalem, mi ha permesso di farmi una doccia e truccarmi nel suo alloggio, pur sapendo che il suo olfatto ne avrebbe risentito degli olii essenziali orioniani con i quali mi cospargo il corpo.
Ma molto probabilmente avrà pensato che è meglio il loro profumo degli olii essenziali orioniani che la puzza di un targ klingon..

  Daalev

  Daalev

Data di nascita: 07/07/2240
Origine: Vondem
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Operazioni FF

Altri diari