Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DAALEV

Data Stellare 03.09.2270

Lettera alla madre Hihnaa del 03/09/2270

Cara Tabadi
Non credo che tornerò più al Club AfterLife, salvo che qualcuno non mi ci inviti, cosa che ritengo comunque molto improbabile in quanto il regolamento della Flotta Stellare non permette di fraternizzare fra Cadetti ed Ufficiali o viceversa.
Una regola così stringente quanto lo sono le cuccette delle camerate dei Cadetti sulla USS Genesis. Probabilmente l´ha scritta è lo stesso Ammiraglio che ha progettato i nostri giacigli, cosi da non far sentire i Cadetti troppo a loro agio.
Comunque non è ciò che mi ha deluso, ma l´assenza per la seconda volta di esibizioni da parte di ballerini orioniani professionisti, nel suddetto locale.
E´ stato così sconcertante per me, che quando ho provato la nostra sequenza di passi in pista, non mi è riuscita al meglio.
Almeno così credo, in quanto non c´era nessun ballerino professionista presente a cui chiedere una opinione o un suggerimento.
C´erano però ufficiali della Flotta Stellare, che avendo notato solo il lato sensuale della mia danza, e non quello artistico, erano esclusivamente intenti a rispettare la suddetta regola. E ciò la dice tutta sulla visione limitata di chi l´ha scritta.
Spero di poter tornare presto alla Starbase 81, così potrò riabbracciarti e mostrare a te i risultati che ho raggiunto, anche se so che sei molto severa quando ci confrontiamo sulla danza.
Link Immagine
Daalev in un passo di danza Orioniana
Ma ho bisogno di sentirmi giudicato in merito, che sia positivamente o negativamente, in quanto non si può crescere senza mettersi in discussione.

  Daalev

  Daalev

Data di nascita: 07/07/2240
Origine: Vondem
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Operazioni FF

Altri diari