Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DAALEV

Data Stellare 13.03.2271

Note personali del 13/03/2271

E´ un bel pò che non mi dedico a registrare un messaggio sul mio diario, eppure di cose ne sono successe in quest´ultimo mese a partire dalla dipartita del mio coinquilino il Tenente Irving che se ne è andato senza nemmeno salutare.
Certo il nostro rapporto non si può dire sia stato idilliaco, a causa del mio modo per lui disordinato di conservare ciò che mi appartiene.
Comunque la sua stanza non è rimasta vuota per molto tempo in quanto ne ha preso possesso il Guardiamarina Buckley, un ufficiale della sicurezza che non ho ancora avuto modo d´incontrare.
Speriamo che almeno lei riesca ad accettare il mio modo di conservare le cose, sopratutto quelle che lascio nel bagno condiviso.
Per quanto riguarda il lavoro il Tenente Mreff mi ha dato la sua fiducia chiedendomi di sostituirlo temporanemante, cosa che non è stato certo semplice in quanto io sono una specialista dell´area comunicazioni e non ho la sua vasta esperienza.
Il Tenente Romanov è stata comunque piuttosto comprensiva e mi ha aiutato a supplire eventuali mie carenze.   

  Daalev

  Daalev

Data di nascita: 07/07/2240
Origine: Vondem
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Operazioni FF

Altri diari