Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DAALEV

Data Stellare 25.03.2271

Lettera alla madre Hihnaa del 25/03/2271

Durante quest´ultima missione ho avuto modo di lavorare su di un robot dalle sembianze di un canide terrestre, che abbiamo prelevato dall´appartamento del Tenente Lincoln, utilizzandolo infine come segugio per la sua ricerca.
Ciò mi ha riportato alla mente un vecchio progetto di gioventù che avevo accantonato prima di entrare in accademia.
Si tratta di un robot dalle sembianze di uno dei primati terrestri, il Mandrillo (nome scientifico: Mandrillus sphinx) i cui maschi dominanti durante la stagione dell´accoppiamento presentano un aumento del volume dell´apparato genitale, e che per questo motivo all´occhio dell´umano profano è considerata una creatura sessuomane.
Link Immagine
Olofoto di MandrobotPenso che appena rientrerò sulla starbase 81, o su SOL III per una licenza, tornerò a lavorare su questo mio vecchio progetto.
Se questa volta riuscirò a portare a termine il "Mandrobot" potrò donarlo al Tenente Lincoln, così che possa utilizzarlo nel suo appartamento per sostituire il robot canide Ivan a cui il Tenente Romanov sembra essersi particolarmente affezionata.

Ma la cosa più incredibile successa durante questa missione è che il Capitano O´Brien si sia unita al Caj della sua madre biologica, ovvero una Tabadi che sembra avere dei legami persino con il Sindacato di Orione.
Stento ancora ora a crederci, anche se il Comando di Flotta ha ufficialmente comunicato che l´Unione Orioniana gli ha assicurato che non è trattenuta su Velay come prigioniera, ma come ospite.
Ora le domande che mi pongo, sono, che abbia sconfessato tutti i valori per cui ha duramente lavorato in questi anni nella Flotta Stellare? Oppure che abbia deciso di provare a cambiare la società Orioniana dall´interno partendo dal suo Caj e con la scusa di fare uno scambio di prigionieri? D´altronde se c´è qualcuno che ha il coraggio e le capacità per provare a far ciò è proprio lei..
Non avendo fatto parte del away team che ha portato a termine la missione su Velay, non ho potuto accertare di persona i fatti, comunque non ti nascondo che ciò mi ha lasciato più interrogativi che certezze..  

  Daalev

  Daalev

Data di nascita: 07/07/2240
Origine: Vondem
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Operazioni FF

Altri diari