Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DAALEV

Data Stellare 05.09.2270

Lettera alla madre Hihnaa del 05/09/2270

Cara Tabadi
Ieri pomeriggio dopo una simulazione di un primo contatto programmata dal Capo delle Operazioni Tenente Mrref, ho ricevuto la mia ultima valutazione positiva su di un episodio di primo contatto, concludendo così il mio tirocinio da Cadetto.
In serata Elt Veela mi ha convocato nei suoi alloggi comunicandomi ufficialmente che il mio tirocinio era terminato e dopo il giuramento di rito degli ufficiali della Flotta Stellare, mi ha consegnato i gradi da Guardiamarina della sezione Operazioni.
Link ImmagineFinito un percorso, in cui durante i primi anni in accademia sono stato persino piuttosto popolare con le giovani cadette, ora ne inizia un´altro molto più impegnativo quale ufficiale della Flotta Stellare, durante il quale dovrò eticamente mantenere le distanze dalle cadette.
Non mi preoccupa il dover lavorare sodo, d´altronde è quel che mi hai insegnato e richiesto sin da fanciullo, ma quando si tratta di rapporti personali, il tutto diventa più difficile da gestire per me, tanto che al momento non ho ancora festeggiato con nessuno dell´equipaggio questa mia promozione, e non so se lo farò mai, in quanto temo che dei festeggiamenti orioniani possano essere considerati troppo eccessivi.
Ho così preferito concentrarmi sulla mia carriera, procedendo con i successivi passi per diventare un ottimo Ufficiale Addetto alle Comunicazioni.
Festeggero con voi quando potrò permettermi una licenza sulla Starbase 81.

  Daalev

  Daalev

Data di nascita: 07/07/2240
Origine: Vondem
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Operazioni FF

Altri diari