Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DAALEV

Data Stellare 29.08.2270

Lettera alla madre Hihnaa del 29/08/2270

Cara Tabadi
Finalmente ieri sera sono riucito a ritagliarmi qualche ora da passare al Club AfterLife.
Mi sono preparato facendo una doccia, cosprargendomi il corpo con il miglior olio essenziale vegetale a mia disposizione e truccandomi gli occhi con guyliner ed ombretto, ed infine indossando gli indumenti del mio Caj che tu stessa mi ha cucito su misura.
Link Immagine
Daalev mentre indossa l´abbigliamento tradizionale del suo Caj, ereditato dai nonni morti nei disordini che vi furono nella nazione Orioniana dopo l´istituzione del protettorato UFP.Siccome ero l´eleganza personificata, non ho avuto problemi ad entrare nel locale, sperando di trovarci dei ballerini orioniani professionisti da ammirare durante le loro esibizioni.
Ho chiesto infirmazioni a riguardo ad alcuni degli avventori, che però non hanno saputo rispondermi, ed infine mi sono rivolto al barista.
Mi ha detto che per quella serata si sarebbero esibite solo balleriene orioniane femmine, niente maschi!
Volevo dirgli che già so come danza una femmina orioniana, in quanto sei tu la migliore ballerina della Nazione Orioniana!
Me ne sono per cui mestamente andato, un pò deluso e leggerente seccato per ciò che nell´immediato ho ritenuto una discriminazione.
Ma poi, dopo una buona dormita, mi sono risvegliato di buon umore decidendo di dargli un´altra possibilità.

  Daalev

  Daalev

Data di nascita: 07/07/2240
Origine: Vondem
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Operazioni FF

Altri diari