Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI DAALEV

Data Stellare 14.08.2270

Nota scritta del 14/08/2270

Dopo aver chiesto il permesso al Comandante Linden oggi sono sbarcato sulla Starbase 81 per vedere come stanno i miei e come si sono sistemati.
Gli è stato assegnato uno spazioso alloggio, nel quale hanno amorosamente allestito anche una camera per me.
Link ImmagineCamera di Daalev nell´alloggio di famiglia presso Starbase 81Mi sono fermato a pranzare con loro poi sono tornato sulla nave non avendo il permesso per pernottarvi in quanto è imminente la partenza della USS Genesis per Yorktown. Ci dormirò un´altra volta.
Tornato a bordo mi sono ritrovato subito a dover fare delle considerazioni su due progetti proposti da alcuni membri della sezione Ingegeneria.
A partire dalla razionalizzazione del parco droni proposta dal Tenente JG Romanov, alla programmazione di un dispositivo di lavoro per gli addetti alla manutenzione del Sottufficiale Reya.
A quest´ultimo progetto partecipa anche il sottufficiale Deena, con la quale ho avuto modo di chiaccherare anche di altro, ed ha confermato quel che pensavo di lei, ovvero è indiscutibilmente una Tabadi (matrona orioniana) dedita più agli affari che ad altro.
Ha persino insinuato che l´Elt (Capitano) gli chiede una provvigione sui suoi affari, cosa che mi è molto difficile da credere, salvo che non si tratti di un espediente che l´Elt (Capitano) ha adottato per controllarla e farsì che non esca dal seminato degli affari legali. 
Non mi meraviglierei che infine i proventi di ciò li desse in beneficenza. 

  Daalev

  Daalev

Data di nascita: 07/07/2240
Origine: Vondem
Assegnazione: USS Genesis
Incarico: Capo Operazioni FF

Altri diari