Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 07.04.2268

Oggi ho assaggiato un gelato buonissimo. Fantastico. Peccato però che poi mi abbia fatto un brutto effetto. nella circostanza ho conosciuto il mastino con la frusta. Il tenente Jones, colei che ha trasformato il Povero Aki (se mi sente che lo chiamo così...) in una iena priva di emozioni (in effetti gli mancano solo le orecchie a punta per farlo vulcaniano). E mentre si discuteva amabilmente, il mio intestino ha iniziato a provare le pene dell´inferno. Così sono dovuto scappare con una scusa e...non descrivo in questa sede che cos´è successo dopo.... (mamma mia).

Stasera ero di turno con il mio illustrissimo mentore. Accidenti, sembra che davvero mi voglia dare addosso qualsiasi cosa faccia. Non riconosce per nulla la mia esperienza. Ok sono un cadetto ma ho prestato servizio in Polizia quando ancora lui si trastullava al liceo se va bene ( mi sembra più giovane di me). 
Abbiamo incontrato il cadetto Wilson. Era agitatissima e teneva la mano in tasca impugnando qualcosa. Tutto lasciava pensare che fosse un coltello. Aki sminuiva la cosa ma poi sono riuscito ad insinuargli il dubbio e ha autorizzato il controllo. Poi di fatto non era nulla di sospetto. Wilson aveva fatto dei pasticci con il comunicatore e rischiava una punizione. Ovviamente questi dettagli li ho omessi dal rapporto ufficiale. Comunque.... fatto sta che al termine del controllo... Acker mi ha fatto una piazzata incredibile, mettendomi in bocca parole che non ho mai detto.
Inoltre ha osato dire che avevo un atteggiamento indispettito nei suoi confronti. Ovviamente io ho smentito. Non ero indispettito... ero infuriato. Alla fine comunque mi sembra che siamo riusciti ad appianare la divergenza. 
Non lo so se diventerò mai Guardiamarina. Rischio di fare qualche danno prima.

 Roy Demerzel

 Roy Demerzel

Data di nascita: 28/09/2235
Origine: Londra, Inghilterra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari