Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 19.04.2268

Oggi tutto regolare. Questa notte ho fatto una puntata in mensa dove ho incontrato Acker. Forse a causa della casualità o dell´educazione, si è fermato con me a bere qualcosa.
Abbiamo parlato del più e del meno. Gli ho fatto presente che ieri la Jones e O´Brien mi hanno interrogato in merito al suo operato, e che io ho risposto elogiandolo (gonfiando anche un po´). Gli ho detto che lo stimo (dai sotto sotto...) e credo che questo gli abbia fatto piacere.
Una cosa mi ha sorpreso. In genere quando faccio qualche apprezzamento sulle donne, mi riprende sempre invitandomi a maggiore serietà, vuoi perché magari mi riferisco a Ufficiali, vuoi perché devo pensare di più al tirocinio ecc.. ecc...
In genere i discorsi di donne sono un argomento che mette d´accordo tutti gli uomini di ogni ruolo, grado o scala sociale. La fi** è quel legame universale che dà ad ogni uomo spunto di conversazione e permette a due perfetti sconosciuti di entrare per un momento in confidenza, sbottonandosi nella manifestazione dei più deprecabili apprezzamenti riferiti alle donne stesse.
Ecco... Acker questo non l´ha mai fatto. Infatti ho sempre pensato che gli piacessero gli uomini, invece stasera mi ha stupito! Parlavamo della Riley e della sua promozione. Non mi veniva il suo nome e quindi gliel´ho descritta come bella donna, bionda .... e lui mi ha risposto, anche con una certa malizia mi è parso di notare, che di belle donne a bordo ce ne sono tante. Allora se n´è accorto! Quindi le guarda! Magari le apprezza pure.
A parte quelli che se sono i suoi gusti, dal punto di vista dei suoi atteggiamenti giorno dopo giorno mi sembra di riuscire a scorgere sempre di più delle microscopiche tracce di umanità in quell´androide.
 

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari