Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 20.04.2268

Questo pomeriggio ero di turno con la Jones e Acker. Abbiamo fatto una pattuglia nella Santa Barbara. Lì c´era un portello aperto, uno di quelli che portano ai tubi di Jeffries, nel contempo la plancia ci segnala un accesso non autorizzato proprio da quel varco. Phaser alla mano ci siamo addentrati nel cunicolo... finalmente un po´ d´azione, sembra di essere tornati ai vecchi tempi. Vabbé poi alla fine un nulla di fatto. Era solo un tecnico che aveva dimenticato di dare comunicazione alla plancia. Meglio così.
In tutta questa storia sono rimasto colpito dal Tenente "Ghiacciolo" Jones che, ovviamente senza troppo entusiasmo, si è complimentata.
Anche Acker si è complimentato ma mi sembrava un po´ ...distratto (?). Finito tutto si è incavolato ordinandomi di riporre in fondina il phaser. Il phaser l´avevo messo via già da un pezzo! Così gli faccio vedere che non ho nulla in mano e stavo pure per rispondergli: "...ma cosa ti sei fumato?", ma poi sono stato colpito da un barlume di buonsenso appena in tempo, astenendomi dal chiederglielo.

In serata... allarme rosso. Sono stato richiamato in servizio. Non si quieta mai uff. Mi hanno mandato in plancia, assegnato alle OPS. Situazione critica, conflitto a fuoco con navi talariane, base ....siluri... ecc..
Un vascello della flotta stellare che viaggiava con noi è stato abbattuto e ci siamo occupati di soccorrere i feriti, sono riuscito a teletrasportarli a bordo tutti... fiuu.... però mi sono letteralmente cacato addosso. Non ho ancora confidenza con la strumentazione, sono lento. Avevo solo 10 secondi per portarli tutti a bordo, dopodiché Winchester doveva rialzare gli scudi. C´è mancato davvero poco. Me la cavo decisamente meglio con un phaser in mano.
Giornata molto impegnativa e carica di emozioni.... di stress più che altro.
La nave ha riportato seri danni, soprattutto sui ponti dove sono gli alloggi di noi cadetti, fortunatamente sono agibili ma nei corridoi qualche falla "medicata" c´è.
Sarà meglio che vada a dormire, qui da un momento all´altro può scoppiare l´apocalisse.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari