Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 28.04.2268

Seratona in mensa! Maledetto Chomm! Gli ho chiesto fragole con gelato.... e lui mi ha dato solo fragole! Non capisce un tubo di jeffries. Maledetto Chomm!
Lì ho conosciuto il tenente J.G. SIDAO. Accidenti... assolutamente atipico per essere un ufficiale. Lo dico in senso positivo. Assomiglia di più ad un´asceta... un guru....forse un monaco... 
In barba a tutte le formalità, mi ha detto di chiamarlo per nome dandomi del tu, classificando le divise e i gradi come semplici involucri. Mi piace! E l´ho soprannominato "l´uomo dentro all´involucro" :D. Ragazzo davvero in gamba.
Ho visto anche O´Brien, si è fermata a fare due parole con me. Niente di ché si parlava del più e del meno... Ho scoperto recentemente che è diventata nuovo capo di Sezione al posto di Von Desslok. Accidenti se ci penso... prima un tenente mi dice di chiamarlo per nome... e poi il capo sezione si ferma a bere con me. Che serata!
Incredibile! Sta proprio cambiando questa nave. Forse la mia permanenza qui sta finalmente prendendo una piega diversa.... migliore!

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari