Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 02.05.2268

Quest´oggi sono finalmente riuscito a passare dall´infermeria dal doc Dubois.... Charlie. Mi ha fatto aspettare un bel po´ eh... tant´è che mi sono pure addormentato su un bioletto prima che arrivasse. Ma alla fine ce l´abbiamo fatta.
Non ho capito assolutamente nulla di quello che ho. L´ha chiamata malattia di chrome... o di chorme... somma.. qualcosa del genere. Non ho ben afferrato cosa questa comporti. In un primo momento Charlie mi ha detto che potevo mangiare il gelato purché prendessi le medicine prescritte più degli integratori. Poi ha confabulato qualcosa con Mc e uscendo dall´infermeria mi ha accompagnato dicendomi che, per sei mesi, non potrò assumere latticini e derivati.
Cioè... o Dubois è medico come io sono Ingegnere, oppure come sicuramente sarà, Mc gli avrà insegnato a pararsi il cul* al meglio, adottando la soluzione più scrupolosa e drastica possibile per la risoluzione del problema.
Io credo proprio che farò così: Prendo tutte le medicine che ci sono da prendere e qualche gelato ogni tanto ce lo faccio uscire, con moderazione, senza esagerare. Credo che non mi nuocerà.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari