Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 27.04.2268

Questo pomeriggio, uniforme da cerimonia per il funerale dell´Ammiraglio Styles. Non lo conoscevo. Nemmeno di fama intendo, però ho sentito che era un pezzo grosso. E´ uscito anche un articolo sul Federation Herald.
Noi della SIC facevamo il picchetto, trasportando la bara in spalla fino al memoriale.
Per trasportare la salma dalla Genesis al pianeta di destinazione Parsy IV, abbiamo usato la Bhor. E´ stata la prima volta che salivo su una navetta della Genesis. Esperienza interessante se non fosse stato per il clima un po´ "buio" e per il fatto che mi sono macchiato di sangue i guanti bianchi. Per un pelo Acker e la Jones non se ne accorgevano. Mi avrebbero sterminato!
Scesi sul pianeta, un caldo della vulcaniana! Tra l´altro c´era una leggera brezza che trasportava non so quali pollini locali, così mi è venuto un attacco di allergia, proprio mentre avevo la bara in spalla.
Rovinare un momento così solenne, quando tutti sono così marziali, per onorare un grande ammiraglio, con un sonoro starnuto, credo che a partire dalla Jones per finire con il Comando della Flotta Stellare, mi avrebbero trucidato, quindi ho iniziato a trattenere il fiato a stringere gli occhi e a fare facce davvero imbarazzanti, ma ce l´ho fatta: sono ancora un cadetto della Flotta Stellare.

In tarda serata sono andato ad esercitarmi presso il simulatore di plancia. Gloin mi ha dato un programma da svolgere. Nella simulazione, tra un po´ non facevo crepare una squadra della SIC intervenuta per stanare degli intrusi. Quando questi ultimi stavano per far scoppiare tutto, l´unica idea che mi è venuta in mente è stata quella di depressurizzare l´area, cagionando così la morte di tutti i presenti. Sarebbe stato un triste pareggio. Ma poi mi è venuta la brillante idea di teletrasportare i cattivoni direttamente nelle celle di detenzione. Lampo di genio! Comunque esercitazione passata. Risultato positivo.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari