Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 23.04.2268

Pomeriggio di intrattenimento allo star cafè. C´era Eriksson, non mi ha saputo dire chi era la gallina starnazzante che stanotte mi ha detto di rimettermi in riga. Sicuramente dev´essere la gallina vulcaniana. Io non li sopporto quelli. L´unico che mi fa morire è Tinelli, forse perché non è veramente un vulcaniano. A proposito devo ricordarmi di comprare qualche bottiglia di alcolici di quelli buoni prima di salire a bordo. Gli avevo detto che gli avrei procurato qualcosina. Magari mi mette una valutazione positiva in primo soccorso che ci capisco veramente poco. Il problema sarà imbarcarle... magari essendo della sicurezza magari riesco a trovare il modo.
Comunque... tornando al locale, l´ho vissuta da vero champion, mi sono un po´ pavoneggiato della mia "ginnastica" di ieri sera. Non è nel mio stile in realtà, l´ho fatto solo per far rosicare Acker e... ha rosicato... ha rosicato.
Al nostro tavolo è arrivato poi un altro guardiamarina: Rullman. Non mi piace. Simaptico come Acker nelle giornate di massima forma (per rompere le scatole). Vabbè tanto è della sezione medica, non ci devo lavorare.
Quando sono andato, ho lasciato Eriksson alle prese con un approccio a Rrfelar. E´ una ragazza simpatica eh, ma non so proprio cosa ci trovi Sebastian. Non per essere razzista ma... diciamo che preferisco quelle un po´ più depilate.

In serata mi sono prodigato alla ricerca di un laboratorio per far aggiustare il mio d-note, tende a surriscaldarsi eccessivamente e precocemente. Ho girato in lungo e in largo senza trovarlo. Mi sono trovato addirittura nei pressi dell´infermeria. Dentro vi era il Tenente O´Brien in camice da degente. Dice che ha preso una botta in testa. Mi è dispiaciuto, è una brava ragazza. Affianco c´era quel vecchio orso del suo fidanzato, il Tenente Smith, devo ancora inquadrarlo, non parla molto. Ho incrociato anche Mc mentre stava andando via, ultimamente è un po´ schivo, ho notato che da quando è diventato guardiamarina tende a prendere le distanze.
E poi... udite udite... c´era Acker con la divisa tutta bucherellata. Anzi era proprio squarciata ahah. Stavo per scoppiargli a ridere in faccia... ho faticato tantissimo a trattenermi, ma credo che non se ne sia accorto nessuno. Una sorta di lama gli sputato colla nelle mani e lui giustamente ha visto bene di pulirsi nella divisa, così l´ha tutta stracciata.
Infine ho ripreso la ricerca del laboratorio, ma dopo essermi perso altre due volte ho desistito. Aspetto di tornare sulla Genesis, meglio.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari