Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 11.04.2268

Questa sera ho svolto il mio primo servizio in plancia! La mia prima missione operativa. Un vero macello!
Dalla sezione mi hanno annullato la pattuglia, ordinandomi di andare in plancia. Appena entrato il Comandante Gallagher mi ha assegnato alla OPS (mi sarei sparato)... Non è che sia proprio il mio pane quotidiano. Di livelli energetici e ingegneria in generale, non è che ci capisca un granché, somma... preferirei di gran lunga intavolare dei trattati diplomatici con i Klingon. Fortunatamente all´accademia avevo raggiunto la sufficienza nella materia e tutto sommato anche in plancia me la sono cavata. Si è trattato di una missione di soccorso, c´erano dei cargo in difficoltà in uno spazio minato e in tempo zero ci siamo trovati detriti e testate nucleari che ci venivano addosso... somma... un vero casino.... normale routine da queste parti (mi dicono). Fatto sta che alcune squadre della sicurezza si sono teletrasportate a bordo dei cargo per soccorrere i vari equipaggi... ecco... io sarei dovuto essere lì.... uhm... operazioni militari... uhm... 
C´erano altri cadetti oltre a me.... Hill che stava alla TAT, mentre alle COM c´era quel tizio... come si chiama? Vabbè aveva un nome tipo quella famosa marca di communicator terrestri. C´era anche il guardiamarina Acker, si è dimostrato molto professionale.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari