Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 07.05.2268

Oggi sono andato alle operazioni a verificare lo stato del casco. Sembrava essere tutto funzionante. Che poi vabbè, me l´hanno detto anche giù che magari sul pianeta qualche interferenza di varia natura avrebbe potuto celarmi qualche comunicazione... ma lasciamo perdere va. 
Questa sera ho chiamato Acker per ammettere la possibilità di un mio errore. Sinceramente non penso assolutamente che sia un mio errore, almeno non in mala fede. Ma se c´è qualcosa che ho imparato in poco più di un mese su questa nave, non è sparare, non è leggere i log sul terminale o le procedure in plancia durante l´allarme giallo. Quello che ho imparato è sopravvivere alla stupida e ingiustificata rigidità degli Ufficiali. Vogliono che ci mettiamo sull´attenti e gli diamo del lei? e va bene... lo faccio. Mi dicono che ho sbagliato anche se non è vero? E va bene ho sbagliato. Purtroppo qualche rospo dovrò ingoiarlo poiché ho deciso che d´ora in poi darò sempre ragione a tutti.
Nel momento in cui ho fatto un passo indietro davanti ad Acker, a lui non sembrava neanche vero. Anziché apprezzare sinceramente, non trovando più resistenza da parte mia, ha colto l´occasione per alzare la cresta, recitando frasi del tipo: "Spero che stavolta l´abbia realmente capito perché non ho intenzione di tollerare oltre un simile atteggiamento".
In buona sostanza, se un ufficiale si sveglia al mattino col piede storto e decide di prendersela con un cadetto, il cadetto deve rimanere immobile e dire: "mi picchi ancora signore", perché questo è il ruolo del cadetto e quello il ruolo dell´Ufficiale standard. Poi però ci sono anche gli ufficiali intelligenti, tipo Sidao.
Comunque Acker l´ho fatto bello contento e coglionato, è andato a dormire felice come un bambino e domattina si sveglierà pensando di contare finalmente qualcosa. E vabbè... contento lui....

 Roy Demerzel

 Roy Demerzel

Data di nascita: 28/09/2235
Origine: Londra, Inghilterra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari