Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 01.05.2268

Turno serale in plancia. Diretti ad un randez-vous con la USS Hammond, ci accingiamo a preparare una missione scientifica su Zeta Serpentis IV.
Durante la partenza ci siamo imbattuti in una disputa familiare. Suocera e futuro/probabile genero che si sparavano da una nave all´altra. Spettacolo! Teatrino divertente. Abbiamo pure messo l´allarme giallo, allertato MED, SIC, squadre di qua, squadre di là, per quei due scemi.
La Jones, simpatica come sempre, mi ha pure cazziato perché non ho armato la plancia durante l´allarme giallo. Voglio dire.... mi hai appena ordinato di controllare se è ok la posizione delle squadre.... siamo in due della SIC... io faccio una cosa... e tu fai l´altra.... Ma poi lo posso fare anche io, per carità, ma cosa sono un polpo? Prima me ne lasci fare una e poi l´altra. Solo che quando ho finito la prima è cessato pure l´allarme. Ma poi voglio dire... nel momento in cui mi metto a tua disposizione, mi rimetto automaticamente ai tuoi ordini. Bypasso il protocollo e rispondo all´esito delle tue valutazioni. Mai più mi sarei aspettato che per quei due scemi avrei dovuto armare tutti quanti... e infatti non me lo ha ordinato!
Tanto lo so che aveva solo voglia di rompere. Se prendevo l´iniziativa e armavo gli ufficiali di plancia, ammesso di averne avuto il tempo, mi avrebbe cazziato perché non me lo aveva ordinato e avrebbe rimarcato dicendo che non so valutare abbastanza bene le situazioni poiché per una circostanza così ridicola sarebbe stato inutile tale procedura. Sono sicuro che è così. Stasera doveva aver avuto le sue cose (come al solito).
Ora capisco da chi ha preso Acker.

 Roy Demerzel

 Roy Demerzel

Data di nascita: 28/09/2235
Origine: Londra, Inghilterra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari