Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 13.04.2268

Ieri sera ho prestato servizio in plancia. Il comandante Gallagher mi ha assegnato alle COM. Non ho fatto in tempo ad entrare che già mi ha dato un ordine. Così sono andato alla Consolle e in fretta e furia le ho chiamato il Comando, dimenticando di eseguire tutte le procedure di inizio turno, come la diagnostica ecc. 
Fortunatamente è andato tutto bene, finché il tenente Jones non mi ha detto di contattare il turno montante per il cambio. A quel punto mi è venuto in mente che, andando in plancia, avevo incontrato i ragazzi diretti in mensa. Ho sentito qualcuno di loro dire che si sarebbero sbranati tutti i cannelloni. Ecco... Il problema è che a volte non collego il cervello con la lingua. Non so cosa mi girasse per la testa in quel momento... Fatto sta che anziché eseguire tempestivamente l´ordine della Jones, mi è scappato di raccontarle questo aneddoto. Lei mi è sembrata un tantino adirata... non per il turno in mensa ma perché non ho eseguito subito l´ordine. 
Come se non bastasse, stamattina, uscendo dal l´alloggio ho infilato un piede in un piatto di cannelloni lasciato lì sicuramente per scherzo (o come atto intimidatorio?) e poi tutti quelli che incrociavo nel corridoio mi guardavano un po´  male. Temo che la notizia sia trapelata... e che la cosa abbia avuto delle ripercussioni sul turno montante. Solo una persona può aver cantato il mio nome... L´unico cadetto presente al momento era Olinski. Bisognerà che poi lo prenda un po´ da parte e ci faccia due paroline... 

 Roy Demerzel

 Roy Demerzel

Data di nascita: 28/09/2235
Origine: Londra, Inghilterra
Assegnazione: USS Genesis
Incarico:  

Altri diari