Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 09.04.2268

Questo pomeriggio ho conosciuto un guardiamarina della squadra investigativa, si chiama Nexo. Sembra in gamba, mi ha dato due dritte. Poi sono andato al poligono con Acker e un altro cadetto, un tale di nome Flax.....Flach o qualcosa del genere. È un vulcaniano ma non ho avuto modo di approfondire la conoscenza. Si sa.... I vulcaniani non sono molto loquaci e a dirla tutta mi stanno anche un po´ sulle scatole.... Freddi come iceberg. Ad ogni modo non c´è nemmeno stata occasione poiché abbiamo iniziato subito l´esercitazione. Ma un attimo prima di sparare il primo colpo mi suona il promemoria sul comunicatore che mi ricorda di andare all´ufficio del personale per comunicazioni. Così ho mollato l´esercitazione e sono corso via con l´ansia di essere ripreso, ma arrivato là non ho trovato nessuno poiché erano tutti in pausa caffè.... E si sono fatti pure desiderare.

Questa sera ho conosciuto un cadetto appena arrivato. Si chiama Diego Begnamino, è un italiano, è simpatico, ma soprattutto ha un carattere affine al mio. Abbiamo cenato assieme in mensa. Mi è dispiaciuto troncare la conversazione, ma il gelato che ho preso mi ha fatto di nuovo un brutto effetto, sono dovuto correre in bagno. Bisogna che ne parli con Mc, non vorrei avere qualche intolleranza a qualche ingrediente che usano qui.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari