Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 23.04.2268

Seratona in "spiaggia". Con gran parte della ciurma, questa sera siamo stati in un localino niente male, non ricordo il nome... però sembrava davvero in una di quelle spiagge... di quei tizi... che abitano su quel pianeta.. ora mi sfugge...
Ci siamo fatti una bella grigliata, tra l´altro salsiccia ottima, peccato che da bere c´era solo birra.
Me la sono un po´ chiacchierata col vecchio Acki (se mi sente...). Sono rimasto estasiato da una scena ...uhm... non so come classificarla.... ma si dai... diciamo pure bellissima :) ----> il Tenente Von Desslok l´ha cazziato come un cane. Non ho capito bene cosa ha fatto, ma non si è fatta problemi a straccionare Acker davanti a me. Devo essere sincero un pochino... ho goduto.
Nella circostanza ho appreso che il Tenente ci lascerà a breve. Anzi ci ha già lasciato, poiché non salirà più a bordo della Genesis con noi. Sembra che le sia stato affidato qualche incaricone di cui non può parlare.
Vabbé che dire... sono tornato ora in alloggio. Ho trascorso la nottata con Gisella, mia compagna di accademia e una sua collega, Luana e ci siamo divertiti molto assieme (alla faccia di Acker che ha declinato l´invito). Devo dire che ricordavo la mia amica, molto meno aperta eheh... (OFF:// ehm... aperta di vedute eh... :) )

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari