Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 15.04.2268

Quest´oggi è pervenuto tramite comm, un invito da parte del Tenente Jones, a tutti i cadetti liberi dal servizio di raggiungere l´armeria. E come dire di no a quella stangona?
Una volta raggiunta l´armeria sono stato raggiunto anche da Olinsky ...grgrgrgrgr. Alla fine eravamo solo noi tre. Abbiamo pattugliato le stive di carico per poi tornare in sezione.
In un breve momento in cui siamo rimasti soli, Olinsky ha fatto lo gnorri, chiedendomi se c´era qualche problema. Gli ho fatto presente che avremmo dovuto scambiare due paroline.

Purtroppo poi la Jones è tornata e mi ha spedito in cucina ad aiutare De Ruyter, detto anche Lowie (anch´egli cadetto) per preparare un rinfresco. Sono negato in cucina!
Mentre stavamo cucinando arriva la responsabile della cambusa il Sottufficiale Himani Shan, mai vista prima, è una brava ragazza, ma si prende troppa confidenza..... ecco... e guarda un po´ che ci sto cascando di nuovo! Sto criticando una persona perché si prende confidenza. Mi sa che mi sto ammalando.... temo mi stia venendo la Ackerite... Aiuto!!!

ore 03:14:
Questa sera ho avuto l´opportunità di chiarirmi con Olinsky. Ha negato di aver fatto la spia, mi sembrava sincero.
A questo punto non so punto non so più cosa pensare... sarà stata la Jones? E quindi ora cosa posso fare? Non posso fare nulla. Lascio le cose come stanno e amen! Forse è stato davvero Liam, ma magari era in buona fede come lo ero io in plancia. Alla fine non lo conosco, forse è giusto dargli una possibilità, in effetti non mi è sembrato così stro***. E poi lavora con me nella SIC, abbiamo tutta la convenienza ad andare d´accordo. Ho deciso di voltare pagina, gli darò la mia amicizia e credo che lo voterò pure come rappresentante dei cadetti.

Prima di venire in camera, sono passato dall´alloggio di Matt McAllister. Ho scoperto solo stasera che è nella stanza affianco alla mia, anche se ho avuto l´impressione che stesse approntando un trasloco. Sarebbe anche normale visto che è appena diventato Guardiamarina. Gli ufficiali hanno diritto ad alloggi ospitanti solo due occupanti. Per questo motivo sono andato da lui, per congratularmi. E´ un bravo ragazzo, se l´è meritata la promozione.
Era presente anche "Mi faccio i fatti miei" Acker, mi ha subito chiesto se ho chiarito con Olinsky. Credo che abbia sentito la chiamata che ho fatto a Liam col comm, per invitarlo in sala cadetti per parlare. Penso fossero entrambi in mensa a festeggiare l´avanzamento di Mc. Ecco... ora che ci penso ecco per cosa serviva il rinfresco che ho preparato con Lowie e Himani questo pomeriggio.
Comunque ho tranquillizzato "Ansia" Acker, così non mi stressa più con la sua noiosa deontologia.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari