Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 03.05.2268

Mattinata interessante. Sono andato in Sezione per dowonlodare gli aggiornamenti della missione in corso sul D-Note, visto che non riesco a scaricare la cartella dalla rete di bordo. Là ho incontrato Nexo. Gentile e disponibile come al solito, mi ha dato qualche ragguaglio in merito alle procedure di investigazione. In realtà non è che mi abbia risolto molto i dubbi che avevo. E´ stato un po´ generico, ma comunque gentile.  Poi non so perché siamo finiti a parlare sulla disciplina e le formalità di bordo. Anche lui è molto adeguato allo standard. 
Quello che mi è piaciuto è che, se anche non gliel´ho detto esplicitamente, è arrivato ancora prima di me alla conclusione che quello che mi manca sono i rapporti confidenziali interpersonali extralavorativi. E subito dopo essere giunto a questa conclusione, espressami con tono conciliante... quasi empatico direi... Mi ha liquidato repentinamente con la scusa di dover lavorare. Non so se ridere o rattristarmi.
A parte questo, nel complesso lo giudico positivamente, se non altro professionalmente parlando è una persona disponibile.

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari