Diari Personali

Ogni personaggio del gioco può scrivere il proprio diario, puoi leggerlo e conoscere la sua crescita, ma ricordati che ON GAME non puoi sapere cosa ha scritto!

DIARIO PERSONALE DI ROY DEMERZEL

Data Stellare 04.05.2268

Questo pomeriggio sono andato in Sezione, dove c´era O´Brien con Acker e altri ufficiali che parlavano della missione in corso, ma sono arrivato all´ultimo, quindi non ho afferrato tutto il discorso. Sembravano esserci delle polemiche, ma di più non ho capito.
Acker si è mostrato impaziente di partecipare come membro di una squadra da sbarco e ovviamente ho dato anche io la mia disponibilità. O´Brien sembrava ben disposta nei miei confronti e sembrava pure aver apprezzato la mia iniziativa. Mi piace quella donna. Non è fredda come Von Desslok o Jones. Con lei si riesce a ragionare e "si abbassa" pure a prendere un caffè con i cadetti.
Dopo l´improvvisata riunione, ho ripassato i rapporti della missione. Quando mi stavo alzando per andare via mi è caduto il D-Note per terra. Si è rotto! o meglio... funzionare....funziona, però fa delle cose strane. Emana dei lampi anomali e ogni tanto le scritte sono come parzialmente cancellate. E poi c´è sempre quel problema che si surriscalda che mi porto dietro dai tempo dell´ultimo sbarco sulla starbase 24. Devo farmelo cambiare. Ho voglia di gelato. Sigh!

Data di nascita:  
Origine:  
Assegnazione:
Incarico:  

Altri diari